In Piazza Sant’Oronzo a Lecce si è tenuta ieri sera la cerimonia di inaugurazione, oggi ospiterà la Teams Presentation con le squadre e i capitani protagonisti del Giro-E Enel 2025. Prima tappa il 13 maggio con partenza da Ostuni.
Inaugurato ieri sera in Piazza Sant’Oronzo a Lecce il Green Fun Village by Continental 2025, che in tutte le città di partenza offrirà intrattenimento e approfondimento sui temi cari al Giro-E: mobilità green, sostenibilità, transizione energetica.
La seconda edizione offrirà ancora più contenuti in un’area espositiva più ampia, per essere sempre di più vetrina del mondo elettrico e della mobilità sostenibile.
Nell’edizione 2024 sono stati accolti complessivamente 100 mila visitatori e oltre 100 associazioni culturali, enti e associazioni sportive, per un totale di 45 mila gadget ecosostenibili distribuiti. Tra gli espositori dell’edizione 2025 Continental (Main Sponsor), Enel, MOST – Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile, Trenitalia, Lombardo Bikes, Rovagnati, MCZ e numerosi partner locali che cambiano di tappa in tappa.